Un filo nel vento

In occasione della Giornata Internazionale dei Diritti della Donna, giovedì 9 marzo 2023 il Museo Diocesano Arborense, la FIDAPA e il Comune di Oristano con la Commissione per l’Equità dei generi e per le Pari Opportunità, Vi aspettano per un evento speciale!

Dalle ore 19.00 la sezione di Oristano della FIDAPA e il Comune di Oristano-Assessorato alle Pari Opportunità, consegneranno il premio “Eleonora ieri, oggi e domani 2023“, con la presentazione del libro “Un filo nel vento. Storie di donne” dell’autrice Roberta Sale.

Con una speciale mostra, saranno inoltre esposte le illustrazioni che accompagnano il libro, a cura di Chiara Manca.

Ricordiamo infine che il 9 marzo l’accesso al Museo Diocesano Arborense sarà gratuito per tutte le donne in occasione del Woman’s Day 2023.